La nostra assicurazione per il noleggio di bici:
l'assicurazione Laka

Tutti i noleggi ListNRide sono sempre assicurati daLaka
Noleggiare la propria bicicletta richiede fiducia. Cosa succede se viene rubata durante il noleggio? E se vi viene restituita danneggiata? Niente paura: tutti i noleggi ListNRide nel European Economic Area (EEA) includono l'assicurazione Laka per le biciclette.

L'assicurazione Laka include
- Copertura per tutti i tipi di bici, e-bike, cargo bike
- Copertura per il furto della bicicletta, in caso di furto della bicicletta o della e-bike
- Copertura per danni alla bicicletta, se la bicicletta viene gravemente danneggiata durante il noleggio
- Copertura in caso di emergenza fino a 200 euro di spese
- Servizio di assistenza del nostro partner Laka
Con la pluripremiata assicurazione Laka, voi e la vostra bici riceverete una protezione assicurativa completa che offre un reale valore aggiunto.
Laka per una corsa sicura

Coperto automaticamente
Ogni noleggio nel EEA* include automaticamente l'assicurazione Laka. Il costo dell'assicurazione sarà visibile al momento del noleggio della bicicletta.

Cosa devo fare se la bici viene rubata o danneggiata?
La comunicazione è essenziale qui. Non appena ti accorgi che qualcosa è andato storto, dovresti segnalarlo attraverso la tua prenotazione. Tutte le parti - il Lister, il Rider, ListNRide, e Laka saranno informati, e insieme possiamo trovare la giusta soluzione.
Richiesta di risarcimento
in 3 semplici passaggi
1
Segnala il problema
In "Le mie prenotazioni", selezionare la prenotazione e fare clic su "Segnala un problema". Seguire la procedura.
2
Compilare il modulo di danno o furto
Vi sarà chiesto di compilare un reclamo per danni o furto. Si assicuri di raccogliere tutte le prove prima.
3
Siediti e rilassati
Il team di esperti Laka vi contatterà non appena avremo esaminato tutti i documenti. Siete in buone mani.