Noleggia e testa VELLO E-Bikes a Berlino e Monaco di Baviera

La VELLO BIKE + imposta un nuovo standard: utilizzando quattro sensori elettronici, l'alimentazione elettrica è ottimizzata per l'uso e viene attivata solo quando ne avete bisogno. Quando ci si arrampica in salita, il supporto elettrico è lì per aiutarti, e quando si sta andando in discesa l'energia viene recuperata e la batteria si ricarica. La combinazione di una bicicletta pieghevole leggera (da 10,9 kg), con un sistema di potenza unico che offre un supporto illimitato, rende questo il mezzo ideale per il trasporto urbano.

brand

4 modelli differenti

Le biciclette VELLO sono disponibili in 4 diversi modelli, con e-drive e senza: "Urbano", "Rocky", "Speedster" e "VELLO BIKE +". Tutti i modelli offrono il meglio della guida urbana e sono dotati di componenti high-end di città, trekking o road bike.

brand

Meccanismo pieghevole brevettato

Con un design ultra-portatile, la VELLO è la più leggera e-Bike disponibile sul mercato (meno di 12kg / 26lbs) e piegandosi si ottiene una dimensione pari a quella di una valigia per un facile trasporto

brand

Unico E-Drive

Questo innovativo sistema raccoglie energia durante la frenata e la discesa, simile a molti sistemi ibridi, ma è in grado anche di convertire l'energia meccanica in energia elettrica grazie al Sistema Integrato Kinetic Energy (K.E.R.S.).