Scopri MATE: la più stilosa e-bike pieghevole!

Mate.bike è una start-up danese fondata a Copenhagen nel 2016 dai fratelli Christian Adel Michael e Julie Kronstrøm Carton, i quali hanno voluto sfidare il traffico cittadino, i cambiamenti climatici e i problemi di salute in generale creando una bicicletta elettrica unica, divertente ed economica.

brand

La più stilosa e-bike pieghevole del mondo

MATE e MATE X sono le biciclette elettriche pieghevoli più stilose in circolazione. Sono state pensate e costruite nella capitale mondiale del ciclismo, Copenhagen in Danimarca, con un unico amore, quello per le biciclette.

brand

Potenza nella pedalata: fino a 750W!

Le nostre biciclette hanno dei motori elettrici la cui potenza varia dai 250W ai 750W. Abbiamo inoltre aggiunto le migliori componenti in circolazione, come il cambio Shimano, i freni a disco Tektro, le porte USB e degli screen a LED per poter controllare le impostazioni.

brand

Economiche, divertenti e fantastiche

Tutto lavoro per la progettazione e la relizzazione sono stati fatti in modo da assicurare che le nostre biciclette siano allo stesso tempo economiche, divertenti e di bell´aspetto. Attirano l´attenzione ovunque vadano e offrono una guida confortevole. Vogliamo solo il meglio per i nostri MATEs.

Choose a test location

Noleggia e prova una Mate.bike oggi!

Vogliamo produrre le migliori e-bike, che si adattino ad ogni ciclista, situazione e tipo di viaggio. Creando e-bikes esteticamente belle, sexy, pratiche ed economiche, vogliamo fare in modo che la bicicletta diventi il mezzo di trasporto preferito a livello mondiale per un numero sempre maggiore di persone che vivono nelle aree urbane. La nostra missione è semplice: più chilometri con le nostre biciclette. Scopri di più su Mate.bike

brand technical img