Mate.bike è una start-up danese fondata a Copenhagen nel 2016 dai fratelli Christian Adel Michael e Julie Kronstrøm Carton, i quali hanno voluto sfidare il traffico cittadino, i cambiamenti climatici e i problemi di salute in generale creando una bicicletta elettrica unica, divertente ed economica.
MATE e MATE X sono le biciclette elettriche pieghevoli più stilose in circolazione. Sono state pensate e costruite nella capitale mondiale del ciclismo, Copenhagen in Danimarca, con un unico amore, quello per le biciclette.
Le nostre biciclette hanno dei motori elettrici la cui potenza varia dai 250W ai 750W. Abbiamo inoltre aggiunto le migliori componenti in circolazione, come il cambio Shimano, i freni a disco Tektro, le porte USB e degli screen a LED per poter controllare le impostazioni.
Tutto lavoro per la progettazione e la relizzazione sono stati fatti in modo da assicurare che le nostre biciclette siano allo stesso tempo economiche, divertenti e di bell´aspetto. Attirano l´attenzione ovunque vadano e offrono una guida confortevole. Vogliamo solo il meglio per i nostri MATEs.
Vogliamo produrre le migliori e-bike, che si adattino ad ogni ciclista, situazione e tipo di viaggio. Creando e-bikes esteticamente belle, sexy, pratiche ed economiche, vogliamo fare in modo che la bicicletta diventi il mezzo di trasporto preferito a livello mondiale per un numero sempre maggiore di persone che vivono nelle aree urbane. La nostra missione è semplice: più chilometri con le nostre biciclette. Scopri di più su Mate.bike