La Geero E-Bike - come il ciclismo, solo meglio.

Le e-bike Geero sono perfette per la città, ma sono anche adatte per lunghi tour. L'autonomia di una batteria completamente carica è di circa 85 km, ma i nostri Geero vanno benissimo anche senza assistenza elettrica. Il motore BOS può essere spento completamente e voilà - "simple cycling". Con un peso morto di circa 16 kg, non sarà nemmeno troppo faticoso. Il motore da 250 watt e l'elettronica integrata rendono Geero eccezionalmente potente. La batteria da 444 Wh, invece, è completamente nascosta nel tubo obliquo e può essere rimossa con una maniglia.

brand

La tua nuova Geero - la tua scelta

Tre diverse opzioni di equipaggiamento, tre diverse misure di telaio e due tipi di telaio. E tutto in due fantastici colori retrò. Puoi creare la tua Geero come ti piace.

brand

Batteria rimovibile e motore nascosto

Con il motore nascosto, l'elettronica integrata e la batteria rimovibile, Geero sembra una bicicletta normale, ma può fare molto di più

brand

E-bike fatte con passione in Austria

Le nostre biciclette sono prodotte nella bellissima Stiria, Austria, confezionate con amore e spedite direttamente a casa tua. Potrai fare il tuo primo giro con la tua Geero in un batter d'occhio.

Noleggia e prova la bici elettrica Geero oggi stesso.

Con Geero, è stata creata una e-bike mai vista prima in termini di prestazioni, ma anche in termini di semplicità e facilità d'uso. Fin dall'inizio, l'attenzione si è concentrata sulla semplicità di manutenzione e sulla riduzione al minimo delle perdite di potenza dovute al calore. Così finalmente è iniziato lo sviluppo dell'impianto elettrico, che non è stato intenzionalmente integrato nel motore, ma integrato nel tubo sella.