Noleggia e testa la Felt a Monaco di Baviera

Come innumerevoli produttori di telai hanno sperimentato nuovi materiali e un'estetica poco ortodossa, Felt Bicycles si è concentrata sulla funzione della forma, su un processo di progettazione iterativo accurato e sull'adattamento delle caratteristiche della bici alle esigenze di adattamento del ciclista, piuttosto che il contrario. L'obiettivo di Felt è produrre la migliore bicicletta possibile, indipendentemente da quanto tempo ci vuole.

brand

Aero Science

Le bici aerodinamiche sono sviluppate in galleria del vento. Stanno portando i prototipi nella galleria del vento, apportando modifiche, quindi tornando indietro e perfezionando il progetto prima che gli stampi in fibra di carbonio vengano tagliati.

brand

Fibra di carbonio

Più leggeri dell'alluminio, più resistenti all'acciaio, e con le tecniche di fabbricazione Felt, le biciclette in fibra di carbonio offrono una combinazione ineguagliata di tenuta in pista, rigidità, resistenza ed efficienza.

brand

Metodologia di progetto

L'introduzione di una nuova bicicletta Felt arriva alla conclusione di un lungo, accurato e rigoroso processo. La quantità di tempo che trascorre dal concetto iniziale a una nuova bicicletta può richiedere anni per essere completata.

Choose a test location

Ulteriori informazioni su Felt Bicycles

Find a dealer and buy your Felt Bicycle, and get your listnride rental reimbursed. Check out their FAQ and learn more about Felt Bicycles.